AIAM lancia la campagna “Abbonato Abbandonato"

Per dare voce ai cittadini orfani di musica, cultura e conforto, fedeli abbonati, da ogni angolo del paese, di ogni età, sesso, area sociale

Il 23 gennaio 2021 AIAM ha lanciato con i propri soci la campagna Abbonato Abbandonato, per dare voce ai cittadini orfani di musica, cultura e conforto, fedeli abbonati, da ogni angolo del paese, di ogni età, sesso, area sociale. L’adesione è stata unanime e sono stati pubblicati sui social AIAM e sui quelli delle organizzazioni aderenti decine di appassionate testimonianze degli abbonati alle stagioni concertistiche che hanno voluto ricordare per la musica è necessaria, anche e soprattutto nei momenti di crisi.

I video sono stati mandati in onda anche sui siti internet dei principali quotidiani italiani tra cui Il Sole 24ore, La Repubblica, Il Tempo, Libero e numerosi sono stati i servizi radio-televisivi nazionali curati dalla RAI e dalle reti Mediaset.

AIAM è orgogliosa della collaborazione che decine di sedi regionali della RAI hanno voluto dedicare alla campagna e della significativa attenzione che la stessa ha avuto sui giornali di tutti i territori del nostro paese.

Tutti i video possono essere visionati sul nostro canale YouTube.

[borgholm_core_section_title tagline="oh hello you" title="Award-winning creative agency." subtitle="Delivering high-quality projects for international clients. Ask us about digital, branding and storytelling." line_break_positions="1" disable_title_break_words="no" special_style_positions="2" title_tag="span" subtitle_margin_top="29px" enable_text_custom_styles="yes" text_color="#000000" _element_width="initial"]

GENERAL INQUIRIES
borgholm@qodeinteractive.com

SOCIAL MEDIA