Messaggio del Presidente del Senato della Repubblica per l’evento AIAM 2023

Invio con piacere il mio saluto in occasione del convegno nazionale dell’Associazione Italiana Attività Musicali “La rete musicale italiana. Risultati e prospettive”.
Desidero rivolgere al Presidente Pollice e a tutta l’associazione il mio personale plauso per l’organizzazione di un evento importante che saprà certamente fornire un utile contributo alle politiche culturali nazionali.
La musica rappresenta da sempre un’eccellenza italiana nel mondo.

Tradizione e storia si fondono con il prestigio e la qualità di una contemporaneità che vede la nostra Nazione ricoprire un ruolo di assoluta rilevanza in tutti gli aspetti strategici del settore: dagli artisti alle composizioni, dall’organizzazione alle location, dalla promozione territoriale ai festival.
Sono quindi certo che le riflessioni di questa giornata, insieme alla valenza di un così elevato livello di confronto istituzionale, rappresenteranno un ulteriore e utile arricchimento per tutti gli operatori del settore e per le tante e diverse attività che costituiscono un fondamentale patrimonio da custodire e sostenere.

 

Avv. Ignazio La Russa

[borgholm_core_section_title tagline="oh hello you" title="Award-winning creative agency." subtitle="Delivering high-quality projects for international clients. Ask us about digital, branding and storytelling." line_break_positions="1" disable_title_break_words="no" special_style_positions="2" title_tag="span" subtitle_margin_top="29px" enable_text_custom_styles="yes" text_color="#000000" _element_width="initial"]

GENERAL INQUIRIES
borgholm@qodeinteractive.com

SOCIAL MEDIA